image
Search
 

FAQ

Baden Baden / FAQ

Domande e Risposte più Frequenti

E' necessaria la prenotazione? Se sì, con quale anticipo?

Sì, la prenotazione è necessaria, anche per garantire ai nostri ospiti la tranquillità di un ambiente esclusivo. Quanto ai tempi, in linea generale, per i giorni feriali può bastare un preavviso di 1-2 giorni; per il week end di circa 1 settimana.

Cosa occorre portare?

Esclusivamente il costume da bagno e le infradito: accappatoi e teli spugna vengono forniti dal centro.

I percorsi si possono effettuare in coppia?

Tutti i percorsi e i trattamenti di Baden Baden possono essere effettuati insieme, contemporaneamente. Anche in più persone.

Durante il percorso si è da soli o ci sono altre persone?

Baden Baden è una Spa di 600 mq, la contemporanea presenza di altri (pochi) ospiti passa quasi inosservata dato il considerevole numero di ambienti presenti al suo interno.

I prezzi sono per una sola persona o per coppia?

Tutti i prezzi pubblicati sono per persona. Tranne nel caso in cui sia esplicitato il prezzo per la coppia, come nel caso del Giardino degli Amanti, del Posto delle Fragole o dei percorsi nella Spa Privata.

E' possibile pagare con il bancomat?

Accettiamo tutte le carte di credito e i bancomat. Questa forma di pagamento è disponibile anche on line attraverso il circuito PayPal.

Come posso fare per acquistare un regalo?

Basta recarsi presso la Reception e scegliere il servizio da acquistare. In pochi minuti viene preparato il coupon in una elegante confezione. Il beneficiario avrà poi 5 mesi (per i servizi Spa) o 1 anno di tempo ( per servizi Relais) per prenotare ed utilizzare il coupon. Per chi è distante è’ possibile sia prenotare che acquistare on line seguendo il percorso guidato che parte dall’icona “regalabadenbaden”. Il coupon regalo viene inviato on line in tempo reale sull’account dell’acquirente: il pagamento potrà avvenire mediante carta o bonifico bancario.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish